G-ENERGY SERVICE APRE A EKATERINBURG

18.05.2016
G-ENERGY SERVICE APRE A EKATERINBURG

La "Gazpromneft Lubricants" ha aperto un’officina G-Energy Service a Ekaterinburg, la prima all’interno di un progetto internazionale che viene aperta in città.

La sede è in via Trubnaja, n. 40, presso il centro auto “Kanistra”, il rivenditore più grande presente nella regione.

L’officina G-Energy Service a Ekaterinburg dispone di attrezzature all’avanguardia e di due postazioni per il cambio dell’olio. I clienti hanno a disposizione un’ampia gamma di prodotti delle marche G-Energy e Gazpromneft riservata alla manutenzione della automobili nazionali ed estere durante il periodo di garanzia e post-garanzia. Il centro assistenza può ospitare circa 1400 macchine al mese.

Quella di Sverdlovsk è la decima regione russa in cui è stata realizzata un’officina G-Energy Service ed è la quattordicesima aperta dalla "Gazpromneft Lubricants" nel nostro paese”, dice Alexander Trukhan, Direttore Generale di "Gazpromneft Lubricants". “Apriamo questi centri per migliorare la collaborazione con i nostri partner e incentivare i feedback da parte dei consumatori finali. Ciò consente alla società di ricevere direttamente dal consumatore tutte le informazioni relative alle richieste del mercato e di costruire un servizio flessibile e personalizzato”.