Il progetto internazionale G-Energy Service e` stato lanciato in Bulgaria

28.11.2017
Il progetto internazionale G-Energy Service e` stato lanciato in Bulgaria

Nell’ambito del progetto internazionale della Gazpromneft-Lubricants volto allo sviluppo di stazioni partner di servizio in Bulgaria sono state aperte due stazioni di servizio: la G-Energy Service dedicata alla manutenzione delle autovetture e la G-Profi Service dedicata ai veicoli commerciali leggeri e pesanti.

La G-Energy Service e` situata a Sofia, capitale del paese, in viale del Presidente Lincoln, 105. La zona di riparazione della stazione e` allestita di sei posti a rampa.

La G-Profi Service e` aperta nella città di Stara Zagora in viale di Patriarca Evtimii, 3A. Questa e` la prima G-Profi Service in Europa dedicata alla manutenzione di veicoli commerciali leggeri e pesanti.

Entrambe le stazioni del progetto offrono ai loro clienti un vasto assortimento di lubrificanti e liquidi tecnici prodotti dalla Gazpromneft-Lubricants. Le stazioni di servizio dispongono di personale qualificato.