Aperta in Moldavia la prima officina

09.11.2017
Aperta in Moldavia la prima officina

E’ stata aperta a Chisinau la prima officina "G-Energy Service", nell’ambito del progetto di sviluppo di officine gestite da partners indipendenti avviato dalla società "Gazpromneft-Lubricants". La Moldavia è il tredicesimo paese che entra a far parte del progetto.

La nuova officina si trova in via Tudor Vladimirescu, una delle più importanti arterie stradali della capitale. L’officina di riparazione "G-Energy Service" dispone di sei postazioni attrezzate con ponte sollevatore. Oltre al cambio dell’olio e dei liquidi tecnici, si eseguono anche interventi di riparazione del motore e degli apparati di trasmissione. Nell’area commerciale del "G-Energy Service" il personale del centro tecnico è a disposizione per individuare i prodotti più adatti a ciascuna autovettura.

Commenta Roman Zimovets, vice direttore generale per il marketing e lo sviluppo strategico di "Gazpromneft Lubricants":

"Passo dopo passo, il programma “G-Energy Service” allarga la sua area geografica di presenza. In Moldavia prevediamo di aprire a breve altre tre nuove officine. Entro la fine dell’anno, apriremo officine anche in Bulgaria e Grecia, a testimonianza del grande interesse che il progetto suscita non solo in Russia ma anche all’estero".