Lancio del progetto G-Energy Service in Azerbaijan

27.07.2017
Lancio del progetto G-Energy Service in Azerbaijan

La prima officina G-Energy Service è stata inaugurata in Azerbaijan all'interno del progetto internazionale di Gazpromneft-Lubricants che prevede la creazione di un network di officine gestite da partners indipendenti.

L’officina si trova a Sumgait, in Via Cherkassy 29. L’officina offre ai suoi clienti non solo il cambio dell’olio motore e delle trasmissioni, ma anche servizi di diagnostica e riparazioni di ogni tipo. L’officina serve circa 20 veicoli al giorno.

Abbiamo in programma di sviluppare ulteriormente la rete G-Energy Service con l’apertura di altre due officine brandizzate a Baku, – dice Roman Zymovets, Vice Direttore Generale Marketing e Sviluppo Strategico. – Abbiamo lanciato nella regione una forte campagna di marketing con cartelloni pubblicitari G-Energy Service sparsi in tutte le strade della città. Inoltre con l’acquisto o il cambio olio da 4 litri del nostro olio totalmente sintetico G-Energy F Synth 5W-40, i clienti dell’officina ricevono in omaggio un litro di olio della nostra linea premium”.

GALLERIA FOTOGRAFICA